casa - repliche orologi
Guidando la Luminox specificamente organizzato guardare auto da corsa Porsche 911 GT3 Cup, Jeff Zwart ha ricevuto la classe Assault 2WD tempo e impostare un nuovo file di classe da jogging 88 di Pikes Peak Hillclimb il 27 giugno
Zwart, ora un sette vincitore corso tempo Pikes Peak, non solo ha rotto documento 2009 corso Rhys Millen ?? s "da 38 secondi (a destra dopo aver infranto il suo record di qualifica di 18 secondi), ma è andato più rapidamente di tutti, ma cinque auto in tutto il campo, di cui tre senza restrizioni di classe e un paio di auto Aperto Ruote, tutti con 600-più cavallo. La sua 911 GT3 Cup veicolo anche battere ogni una delle voci dei veicoli a motore da corsa di produzione-based, sia di quelli 2WD e 4WD. Nobulhiro Tajima, dal Giappone, ha vinto la corsa in salita totale in una classe senza fine a otto cilindri, turbocompresso Suzuki 4 ruote motrici una tantum vetture da gara.
Zwart ha espresso stupore che la sua auto normalmente aspirato didn ?? "t perdere cavalli con il 9.000-piede-elevazione iniziare insieme il traguardo quattordici, 000-piede. Un mix con il 450-hp, tre. orologio Montblanc replica 8 litri del motore Porsche Cup e Pro mappa del motore cambia da Porsche Motorsport Nord degli Stati Uniti ha dato Zwart le prestazioni complessive del tempo di vita. Zwart anche accreditato suoi Pirelli autostradali gomme da bagnato corsa. Pirelli ha fatto un pneumatico per Zwart basato principalmente sulla pneumatico pioggia che usano con la sequenza Rolex Grand-Am.
?? Con fuori Luminox repliche orologi, Porsche Motorsport Nord degli Stati Uniti e pneumatici Pirelli assistere, questa vittoria non sarebbe già fattibile, ?? spiegato Zwart.
Per sviluppare auto di Zwart, Porsche Motorsport iniziato che ha una tazza auto del 2007, in corso a 2010 specifiche, e impostare una nuova 450 cavalli motore da 3,8 litri ora in uso durante il Patron GT3 Sfida, American Le Mans Sequenza Sfida Corso , e la sequenza Porsche Supercup. La mappatura gestione del motore è stato modificato per eseguire molto bene a notevole altitudine e altezza da terra è stata maggiore per affrontare le sezioni di ghiaia del vostro corso di studi. Il sottoscocca è stato inoltre modificato per salvaguardare la macchina da ghiaia e pietre, molto simile manifestazione dell"opposizione. Zwart ha ora ricevuto la sua classe a Pikes Peak ?? tutto in Porsche - nel 1994, 1995, 1996, 1997, 1998, 2002 e il 2010, l"ambiente di nuovi record corso di quattro istanze. Nel 2007 Zwart co-guidato una Porsche Cayenne con il veterano Pikes Peak Paolo Dallenbach nella dura Transsyberia Rally (Mosca a Mongolia). Zwart ha anche un SCCA professionale Rally Championship (1990) insieme a una valutazione Baja una classe migliaio di guadagnare (2004) per la sua storia di credito.
La vettura Porsche 911 GT3 Cup o camion, progettato per la stessa catena di montaggio a Stoccarda dal momento che i strada-legali Porsche 911s, si corre tutto intorno alla terra all"interno della collezione Porsche Supercup anche come tazze numerose Porsche Carrera Cup e l"ostacolo, come ad esempio IMSA Patron GT3 ostacolo dove acquistare orologio Omega . Nuovo anno molto ultimo calendario è stata l"aggiunta della classe American Le Mans Sequenza problema, ovunque la Porsche 911 GT3 Cup vetture e camion contestano la resistenza serie complete operano tramite i corridori Le Mans.
Ecco alcune foto della Porsche di Zwart in azione. Clicca su di loro per vedere versioni più consistenti
prezzo orologi Rolex Yachtmaster
Yachtmaster Rolex
replica vendita omega orologi
tag vendita orologio
schiaffo orologio replica
Slytech orologi
tempesta orologi
replica sub orologi rolex marinaio
riparazioni replica tag Heuer
replica tag Heuer al dettaglio orologi